Scuola dell’Infanzia Fondazione G. Zucchi – MI1A56200D

file_0

Dall’8 al 30 gennaio sono aperte le iscrizioni
all’anno scolastico 2020/2021

I moduli di iscrizione si possono ritirare presso la segreteria dalle ore 9.00 alle 13.00
e dalle 14.30 alle 15.30

Per ulteriori informazioni consultate la sezione “DOCUMENTAZIONE” del sito oppure l’applicazione  Scuola in Chiaro  https://cercalatuascuola.istruzione.it

PISCINA PER I GRANDI

ragazzo-nuoto-archivio-illustrazioni_csp3981246

A partire dal 17 Gennaio, per un totale di 10 incontri, partirà il PROGETTO DI NUOTO per i GRANDI presso la PISCINA ALBERTI di Cinisello Balsamo. Eventuali modifiche delle date previste saranno comunicate sulle bacheche della scuola e/o delle singole sezioni.

TUTTI GLI ISCRITTI DEVONO PORTARE: cuffia, accappatoio, un sacchetto per inserire gli indumenti bagnati, ciabattine da piscina, 1 cambio intimo (il tutto all’interno di uno zainetto).

TUTTI I BAMBINI DEVONO VENIRE A SCUOLA CON: il costume già indossato e indumenti comodi.

NELLE GIORNATE DI CORSO TUTTI I BAMBINI ISCRITTI DEVONO ESSERE A SCUOLA ENTRO LE 9.00! RACCOMANDIAMO LA MASSIMA PUNTUALITA’

Buon divertimento!

AMAZON PER LA SCUOLA

homeIniz-kQTC-U314063275071j0E-656x492@Corriere-Web-Sezioni

La scuola partecipa all’iniziativa proposta da AMAZON “Un click per la Scuola”:
Amazon donerà alla nostra scuola un credito virtuale pari a una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati da tutti coloro che sceglieranno la nostra Scuola.
Prima dell’acquisto, bisogna registrarsi e inserire il codice meccanografico della scuola MI1A56200D sul sito www.unclickperlascuola.it … GRAZIE!!!