Oggi si Mangia

Tonno
Finocchi
Frutta

La Scuola anche quest’anno ha aderito al progetto #ioleggoperchè che consiste in una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche organizzata dall’Associazione italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto di Autore e del Centro per il libro e la lettura,
in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione

Crediamo importante accendere la passione per la lettura fin da piccoli e vorremmo continuare ad arricchire il nuovo spazio biblioteca con altri nuovi libri.

Per aiutarci, da sabato 4 a domenica 12 novembre le Famiglie potranno acquistare libri da donare alla Scuola presso le seguenti librerie gemellate:

• MONDADORI BOOKSTORE, presso c.c. CARREFOUR – Paderno Dugnano
  • LIBRERIA AL GIRASOLE, Piazza Immacolata, 5 – Bresso (0266501089; algirasole@ccmanzoni.it)

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo le disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta.

Abbiamo consegnato alle librerie un elenco di libri che crediamo possano interessare ai bambini, siete comunque liberi di donare alla Scuola libri che non rientrano necessariamente nella lista.

Ringraziamo anticipatamente per la Vostra partecipazione!!!!

Grazie di cuore a tutte le famiglie che hanno donato tanti albi preziosi per il nostro lavoro!

EDIZIONE 2023